in ,

Barcellona – Atletico Madrid: probabili formazioni, diretta tv e ultime news

Barcellona Atletico Madrid è il big match, non soltanto della 22esima giornata della Liga spagnola, ma dell’intero weekend del calcio internazionale. Al Camp Nou (diretta tv ore 16.00 su FoxSports) si affrontano le prime delle classe appaiate a quota 48 punti (il Barcellona ha una partita da recuperare). Il Barcellona viene da un ottimo momento con 4 vittorie nelle ultime 5 partite, mentre l’Atletico Madrid vuole riscattarsi dall’eliminazione rimediata in Copa del Rey contro il Celta Vigo.

Le buone notizie per il Barcellona arrivano dal rientro dalla squalifica di Gerard Piquè che si posizionerà al centro della difesa con Mascherano. Le cattive notizie, invece, arrivano da Neymar alle prese con un problema al flessore della coscia che potrebbe fargli saltare il match. L’Atletico Madrid, pronto a mettere in campo la solita grinta, dovrà fare a meno dell’infortunato Thiago e dello squalificato Correa. Ed ecco le probabili formazioni del big match Barcellona Atletico Madrid:

BARCELLONA (4-3-3) Bravo; Alves, Mascherano, Piqué, Mathieu; Iniesta, Busquets, Rakitic; Suarez, Messi, Neymar. All: Luis Enrique.
ATLETICO MADRID (4-4-2) Oblak; Juanfran, Gimenez, Godin, Felipe Luis; Niguez, Fernandez, Gabi, Koke; Vietto, Griezmann. All: Diego Pablo Simeone.

Locandina lo chiamavano Jeeg Robot

Lo chiamavano Jeeg Robot, il trailer del primo superhero movie italiano, al cinema a febbraio

Paul Kantner fondatore Jefferson Airplane morte

Morto Paul Kantner, fra i fondatori dei Jefferson Airplane: aveva 74 anni