in

Barcellona-Bayern Monaco in Diretta Tv su Canale 5, Mediaset Premium e Sky

Bayern Barcellona

Nel corso degli anni il Barcellona è riuscito a stupirci sempre di più, conquistando vittorie e trofei a suon di prestazione spettacolari. “Vincere e convincere” è stato il motto dell’armata blaugrana, capace di creare un nuovo stile di gioco (il famoso tiki-taka) e applicarlo negli incontri più spigolosi, uscendone sempre trionfante.

Oggi, dopo anni di successi e glorie, il Barça si trova davanti alla sfida più difficile della sua storia moderna, costretta a rimontare ben quattro gol dopo la clamorosa debacle dell’Allianz Arena, in cui il Bayern Monaco di Heynckes ha inferto una vera e propria lezione di calcio ai catalani.

A credere nella “remuntada” sono in pochi, ma i calciatori hanno l’obbligo di provarci, vendendo cara la pelle e cercando di esprimere quello stile di gioco che da anni li contraddistingue: Xavi e Iniesta inventeranno, Messi Sanchez e Pedro finalizzeranno.

Dal canto suo la squadra bavarese non resta certo a guardare, e se nel match di è andata è stata capace di gonfiare la rete ben 4 volte, stavolta farà attenzione a difendersi e a bloccare le offensive avversarie.

Sarà possibile seguire questo grandissimo incontro in chiaro su Canale 5, oppure sulle Pay Tv Sky Sport (canali 201 e 251) e Mediaset Premium (canale 370).

Written by Angelo Damiano

Angelo Damiano, nato ad Atripalda (Av), diplomato presso il Liceo Linguistico Imbriani di Avellino. Attualmente studente universitario alla facoltà di Scienze Politiche presso l'Università degli studi di Salerno. Amante del calcio, della politica, della storia, della Juventus e dell'Avellino.

Insalata di Cereali e Verdure Vegana

Io sulla Crisi ci Sputo

Imparare a sputare ci salverà dalla crisi: benvenuta vita in tempi di carestie