in ,

Barcellona – Borussia Moenchgladbach 4-0 video gol, sintesi e highlights Champions League

Nella serata di Champions League in cui Luis Enrique di fare a meno di due terzi della MSN (Suarez e Neymar) ci pensa Arda Turan a prendersi la scena. Il turco è il protagonista assoluto nel poker rifilato dal Barcellona al Borussia Moenchgladbach, realizzando una tripletta. Un match inutile per il Barcellona, già sicuro del primo posto, ragion per cui in campo gli unici titolarissimi presenti erano Mascherano, Iniesta e Messi. Può comunuqe sorridere il Borussia Moenchgaldbach grazie al pareggio tra Celtic e Manchester che spiana ai tedeschi la strada dell’Europa League a discpito degli scozzesi.

=> CLICCA QUI PER TUTTI GLI HIGHLIGHTS DELLA GIORNATA DI CHAMPIONS LEAGUE

Messi appare subito ispirato e dopo pochi minuti impegna Sommer di testa sugli sviluppi di un corner. La Pulce ci mette soltanto 16′ a timbrare il cartellino di sinistro, finalizzando alla perfezione l’assist di Arda Turan. Il primo tempo è un monologo blaugrana con il portiere Sommer chiamato a fare gli straordinari. Occasioni per André Gomes, Iniesta, Arda Turan e lo stesso Messi ma non c’è niente da fare il Borussia chiude bene gli spazi, anche se non riesce a ripartire e ad affacciarsi nella metà campo catalana.

Nella ripresa scende in campo un Borussia più determinato che prova a farsi vedere dalle parti di Cillessen. Ma le timide iniziative dei tedeschi vengono spente al 50′, quando inizia lo show di Arda Turan. L’ex Atletico Madrid impiega due minuti per siglare una doppietta, realizzando prima un gol di testa e poi di destro su assist di Aleix Vidal. Ci prova anche Paco Alcacer, tra le delusioni del mercato blaugrana, ma Sommer gli ha negato la gioia del gol. L’attaccante ex Valencia si consola però con l’assist per il 4-0 ad Arda Turan che realizza il più facile tra i gol della serata. Il Barcellona continua ad attaccare fino al 90°, accontentandosi alla fine del poker.

Attentati Parigi

PSG – Ludogorets highlights, video gol e sintesi: Champions League risultato finale 2-2

Callejon Napoli-Bologna highlights

Benfica – Napoli 1-2 risultato finale: highlights, video gol e sintesi completa