in ,

Barcellona – Celtic: probabili formazioni e ultime news Champions League 2016-2017

Un altro grandissimo match di Champions League 2016-2017 si sta avvicinando: il Barcellona di Luis Enrique torna al Camp Nou per affrontare gli scozzesi del Celtic. Come consueto vi offriamo probabili formazioni e ultime news sulla gara che si disputa domani sera martedì 13 settembre 2016 alle ore 20:45. L’ultimo precedente tra le due squadre risale alla doppia sfida di Champions League 2013, quando gli spagnoli si imposero sia all’andata che al ritorno, anche in maniera abbastanza netta.

LEGGI LE PROBABILI FORMAZIONI DEGLI ALTRI MATCH

BARCELLONA – CELTIC ULTIME NEWS

A 72 ore dal flop contro la neopromossa Alaves, il Barcellona torna al Camp Nou, questa volta per affrontare un avversario di ben altra caratura, il Celtic Football Club di Brendan Rodgers. I blaugrana, non lascerà ancora fuori i vari Messi, Iniesta e Suarez come invece aveva fatto in Liga, mentre i biancoverdi, reduci dalla goleada rifilata al Rangers, sperano di compiere l’impresa in Catalogna. Per far ciò, Rodgers si affida a Dembele in avanti, anche se c’è preoccupazione per le condizioni di Griffiths.

LEGGI LE ULTIME NEWS SULLA CHAMPIONS LEAGUE 2016-2017

BARCELLONA – CELTIC PROBABILI FORMAZIONI

Barcellona (4-3-3): Ter Stegan, Vidal, Mascherano, Pique, Alba; Rakitic, Busquets, Iniesta; Messi, Suarez, Neymar. Allenatore: Luis Enrique.

Celtic (4-2-3-1): de Vries; Lustig, Sviatchenko, Touré, Izaguirre; Brown, Bitton; Forrest, Rogic, Sinclair; Dembele. Allenatore: Rodgers.

RIMANI AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS DI SPORT CON URBANPOST

Foto di FC Barcelona @Facebook

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

Riforma pensioni fase due quota 41 e Opzione donna sindacati e Governo a confronto

Riforma pensioni 2016 news oggi: Ape e Quota 41 con bonus per i precoci, i dettagli nell’incontro Governo-sindacati

caso loris news veronica panarello

Loris Stival news udienza processo: Veronica Panarello intenzionata a rilasciare dichiarazioni spontanee