in ,

Barcellona-Juventus, Leonardo Bonucci e la profezia su Facebook: “Venerdì 17 marzo, vi dico questo” (VIDEO)

La Juventus è in semifinale di Champions League dopo aver eliminato, nel doppio confronto, il Barcellona. 3-0 allo Stadium di Torino, reti inviolate al Camp Nou. Interrotta una striscia di 15 vittorie interne consecutive dei blaugrana con Luis Enrique in panchina, zero gol subiti in 180′ da Messi&Co. e grande festa per la squadra bianconera. Adesso si attende il sorteggio di domani. Ma, dopo aver passato il turno, a far accendere la luce dei riflettori su sé stesso ci ha pensato Leonardo Bonucci.

Guarda gli highlights di Barcellona-Juventus

Il difensore della Juventus, infatti, su Facebook ha postato un video realizzato il 17 marzo 2017 scorso. In quella data, un venerdì che per la cabala dovrebbe portar sfortuna, la Juventus ha scoperto il suo destino in Champions League: quarti di finale con il Barcellona. Bonucci, un po’ spavaldo, ha voluto realizzare un video che ha pubblicato sulla sua pagina Facebook solamente ieri sera.


“Oggi è venerdì 17, e ve lo dico adesso: abbiamo pescato il Barcellona. Ma passiamo il turno. Firmato L.B.”. Insomma, profezia avverata grazie al muro alzato da Leonardo Bonucci e il resto della difesa, capace di annichilire Suarez-Messi-Neymar.

730 precompilato, 730 precompilato 2017, 730 precompilato 2017 unioni civili, dichiarazione dei redditi unioni civili,

730 precompilato 2017 unioni civili: come cambia la dichiarazione dei redditi con la legge Cirinnà

Fox News licenzia Bill O’Reilly: il conduttore TV accusato di molestie su donne