in ,

Barcellona – Levante 4 – 1: video gol e Highlights Liga spagnola

Serata senza ostacoli per il Barcellona, che nel posticipo della quarta giornata di campionato rifila quattro reti al Levante, che anche lo scorso anno aveva subito ben cinque gol dai blaugrana. Compitino svolto alla perfezione quello del Barcellona, che contro il ben poco blasonata Levante porta a casa un risultato più che di misura.

Nonostante il risultato il Barcellona riesce a trovare la chiave della partita solo al ritorno dalla ripresa, al 50′ gli uomini di Luis Enrique si portano in vantaggio sugli ospiti grazie ad una rete dell’inaspettato Marc Bartra che raccoglie alla perfezione l’assist fornitogli dal numero dieci Messi. Sei minuti dopo il Barcellona ci mette ancora la firma, questa volta con Neymar. Il brasiliano intercetta un cross basso dalla destra, e dopo una prima respinta di un difensore trova il tiro vincente. Al 61′ è invece il turno di Lionel Messi. Il fuoriclasse argentino concretizza il rigore concesso dall’arbitro dopo una spinta in area di Trujillo su Neymar. É 3-0 per i padroni di casa. Al 66′ arriva il gol della bandiera per il Levante.

Nel finale Lionel Messi sbaglia un rigore, il secondo penalty concesso dall’arbitro in questa serata, ma si fa perdonare al 90′ portando a quota 4 lo score dei blaugrana al Camp Nou.

Il Segreto anticipazioni settimanali 21-27 settembre: protagonisti amore e inganno

Migranti, Turchia: traghetto si scontra contro un barcone, 13 i morti