in ,

Barcellona – Manchester City highlights, video gol e sintesi: Champions League risultato finale 4-0

Si è appena conclusa la partita tra Barcellona e Manchester City col risultato finale di 4-0, e come consueto vi forniamo gli highlights, il video dei gol e la sintesi del match. Nel primo tempo è il solito Lionel Messi a sbloccare la gara. Nel secondo, invece, prima arriva la tripletta di Messi, poi il poker con Neymar che chiude definitivamente i conti.

BARCELLONA – MANCHESTER CITY 4-0, PRIMO TEMPO

La partita parte subito come tutti se la sarebbero aspettata: grande gioco e ritmo alto. Gli uomini di Pep Guardiola provano a fare la gara e ad ipnotizzare gli avversari col tiki taka che contraddistingue il mister catalano, ma i blaugrana conoscono bene certi meccanismi e non ci cascano, tanto che al 17′ sono proprio gli spagnoli a passare in vantaggio grazie al gol di Leo Messi: la Pulce scambia con Mascherano all’interno dell’area, salta Bravo e deposita la palla in rete. Prova a reagire la squadra inglese e ci prova con Nolito, Stones e De Bruyne ma si torna negli spogliatoi col risultato di 1-0.

GUARDA GLI HIGHLIGHTS DEGLI ALTRI MATCH

BARCELLONA – MANCHESTER CITY 4-0, SECONDO TEMPO

Le difficoltà maggiori per i Citizens però devono ancora arrivare, perché al 53′ Claudio Bravo lascia i suoi in 10 uomini e otto minuti dopo ne approfitta ancora una volta Lionel Messi che regala ai suoi il raddoppio con una conclusione dal limite dell’area. Passano pochi minuti ed è sempre l’argentino a bucare la retroguardia del City col terzo gol che mette definitivamente al tappeto gli inglesi. Ma non finisce qui, perché c’è tempo per assistere all’espulsione di Mathieu, all’errore dal dischetto di Neymar e al gol del brasiliano poco dopo, bravo a raggiungere il passaggio di Messi. Un Barcellona – Manchester City senza storia, Luis Enrique 4 – Pep Guardiola 0.

RIMANI AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS DI SPORT CON URBANPOST

In apertura foto di FC Barcelona @Facebook

Seguici sul nostro canale Telegram

Napoli – Besiktas 2-3 diretta Champions League: cronaca e risultato finale

Diretta Manchester City-Napoli dove vedere in tv e streaming gratis

Napoli – Besiktas 2-3 highlights e video gol Champions League