in ,

Barcellona – Manchester City probabili formazioni e ultime news Champions League 2016-2017

Torna la Champions League 2016-2017 e uno dei match più importanti di questo terzo turno è sicuramente quello tra Barcellona e Manchester City del Camp Nou. Gli spagnoli sono a punteggio pieno dopo i primi due match, mentre gli spagnoli, dopo la vittoria col Monchengladbach, hanno pareggiato col Celtic.

LEGGI LE PROBABILI FORMAZIONI DEGLI ALTRI MATCH

BARCELLONA – MANCHESTER CITY ULTIME NEWS

I blaugrana scendono in campo con Ter Stegen tra i pali, Roberto, Pique, Mascherano e Digne in difesa. A centrocampo spazio al trio composto da Busquets, Iniesta e Rakitic, mentre in avanti il dubbio rimane Messi.

I Citizens, invece, si affidano al solito Aguero in avanti, appoggiato da Sterling, Gundogan, David Silva e De Bruyne per un attacco stratosferico. A mettere equilibrio ci penserà invece Fernandinho. In difesa i soliti noti: Zabaleta, Stones, Otamendi e Kolarov, che difenderanno la porta di Bravo.

LEGGI LE ULTIME NEWS SULLA CHAMPIONS LEAGUE 2016-2017

BARCELLONA – MANCHESTER CITY PROBABILI FORMAZIONI

Barcellona (4-3-3): Ter Stegen; Roberto, Pique, Mascherano, Digne; Iniesta, Rakitic, Busquets; Neymar, Suarez, Turan. Allenatore: Luis Enrique.

Manchester City (4-1-4-1): Bravo; Zabaleta, Stones, Otamendi, Kolarov; Fernandinho; Sterling, Gundogan, Silva, De Bruyne; Aguero. Allenatore: Pep Guardiola.

RIMANI AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS DI SPORT CON URBANPOST

In apertura foto di FC Barcelona @Facebook

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

Sporting Lisbona Borussia Dortmund

Dove vedere Sporting Lisbona – Borussia Dortmund orari, diretta tv e streaming gratis Champions League

Pensioni 2016 Tommaso Nannicini. precoci esodati e opzione donna

Pensioni 2016 news oggi: ottava salvaguardia e proroga Opzione Donna, Tommaso Nannicini garantisce le misure