in

Barcellona, Martino: “La Liga? Il mio futuro non dipende dal match contro l’Atletico”

Il cambio in panchina sembra ormai cosa fatta e anche la finale per la Liga in programma domani al Camp Nou non cambierebbe le cose. La pensa così il tecnico del Barcellona El Tata Martino che alla vigilia del match point contro l’Atletico Madrid ha ribadito l’imminente addio alla panchina blaugrana, nonostante non sia ancora arrivata nessuna comunicazione ufficiale.

DIEGO-SIMEONE

Lo stesso allenatore ha così dichiarato nella conferenza stampa pre gara, come riprende l’esperto di mercato Alfredo Pedullà tramite il proprio sito: “Voglio vincere la Liga con tutto me stesso, soprattutto per i miei giocatori. Indipendentemente dal risultato, la mia decisione non cambierebbe, decido io il mio futuro“.

Sulla partita – “Contro l’Atletico Madrid abbiamo un solo risultato a disposizione, loro due su tre. Potrebbe essere fondamentale passare in vantaggio, alle squadre con lo stile di gioco dei Colchoneros può venire difficile rimontare, anche se con il Chelsea a Londra ci sono riusciti. È vero che noi giochiamo in casa, ma non c’è una favorita”.

Seguici sul nostro canale Telegram

Avocado: fa bene al cuore ed aumenta anche il senso di sazietà

Amici 13

Amici 13: Gabry Ponte si difende assicurando di non aver preso di mira i Bianchi di Moreno