in

BARCELLONA, Messi: il padre accusato di riciclaggio

Non finiscono i guai per il padre della stella argentina del Barcellona Lionel Messi: Jorge (questo il suo nome), secondo quanto riporta El Mundo, è stato accusato di riciclaggio di denaro proveniente dal narcotraffico ed è finito nel mirino di UCO, ovvero Unità Operativa della Guardia Civile.

Leo Messi

Il padre – e agente di Lionel, ndr – è indagato in quanto si suppone che questo denaro sia stato utilizzato dallo stesso per operazioni riguardanti le gare di beneficenza amichevoli tra gli amici di Messi, da lui dirette personalmente. Da segnalare che molti giocatore del Barcellona ha partecipato alle stesse, tra i quali spiccano elementi come Daniel Alves, Pinto e Mascherano.

Il fenomeno numero 10, intanto, prosegue nel suo recupero post infortunio, pronto per tornare protagonista sia in Spagna che in Europa, alla vigilia del sorteggio Champions che determinerà gli accoppiamenti per gli ottavi di finale della massima competizione europea per club. Trofeo che Messi vuole vincere, per avviarsi alla rassegna mondiale nel migliore dei modi.

Seguici sul nostro canale Telegram

Renato Zero concerti

Renato Zero, concerti a Roma a dicembre

Stasera in diretta Tv: Made in sud, Piazza Pulita e Io canto-Christmas