in

Barcellona-Milan 4-0: rossoneri eliminati (Video Gol, Sintesi e Highlights)

I rossoneri escono dalla Champions League, sconfitti da un avversario nettamente più forte, surclassati da un 4-0  fin troppo eloquente, danneggiati, anche quest’anno, da un sorteggio tutt’altro che favorevole.

La partita dei blaugrana è praticamente perfetta: il primo gol arriva dopo appena 5 minuti di gioco, a siglarlo è ovviamente Lionel Messi che con il suo mancino fulmina Abbiati. Al 38′ Niang scatta solitario verso l’area di Valdes, ma la sua conclusione si infrange contro il palo. Due minuti dopo Messi trova il gol del 2-0 grazie ad un passaggio smarcante di Iniesta che aveva rubato palla ad Ambrosini a centrocampo.

massimiliano allegri esonerato

L’incubo per gli uomini di Allegri si concretizza nella ripresa: il Barca non abbassa il ritmo e all 55′ Villa realizza il gol del 3 a 0, ancora una volta di sinistro, ancora una volta sul lancio di un centrocampista (Xavi).

La qualificazione è ormai cosa fatta ma per i catalani c’è ancora il tempo per realizzare l’umiliante 4-0: sfruttando un contropiede corale, il terzino sinistro della Nazionale Spagnola batte ancora l’estremo difensore rossonero.

Leggi anche -> Barcellona-Milan 1-0, video gol Messi
Leggi anche -> Barcellona-Milan 2-0, video gol Messi
Leggi anche -> Barcellona-Milan 3-0, video gol Villa

Ecco i video dei gol:

[visibile]

Fai il Login Con Facebook per vedere i VIDEO dei GOL e degli HIGHLIGHTS

di BARCELLONA-MILAN (4-0)

[/visibile]
[nascosto]

[/nascosto]

Seguici sul nostro canale Telegram

Lionel Messi Pallone d'Oro

Barcellona-Milan 4-0 Diretta Live Risultato in Tempo Reale

Crozza a Ballarò (Video): l’uveite di Berlusconi e l’avvocato Ghedini