in

Barcellona-Milan, diretta streaming online: tv minacciate dal web?

Il grande giorno è arrivato. Stasera il Milan sarà di scena al Nou Camp, nella tana del Barcellona, davanti ad un pubblico come sempre caloroso, che dovrà spingere i blaugrana verso la “remuntada“. La sconfitta dell’andata, così come la prestazione offerta a San Siro, proprio non sono andate giù ai catalani che avranno ovviamente tutta l’intenzione di capovolgere la situazione.

Il Milan, che quando sente la parola rimonta comincia a pensare ai fantasmi del passato (Liverpool, ad esempio, dice qualcosa?), è chiamato a ripetere l’esaltante prestazione offerta nel match d’andata, evitando l’errore di farsi chiudere in difesa sin dai primissimi minuti.

Fare le cosiddette barricate, infatti, sarebbe la sciocchezza più grande che potrebbe commettere la truppa di Allegri.

Lionel Messi Pallone d'Oro

La gara, trasmessa in tutto il mondo da numerose tv, sarà seguita da milioni di telespettatori, sia in televisione che sul web. Come sempre accade in queste occasioni, infatti, saranno molteplici i blog che manderanno (ricordiamo illegalmente) la diretta in streaming della partita Barcellona-Milan.

Sky e Mediaset Premium, che per l’Italia detengono i diritti dell’attesissima gara, sono già sul piede di guerra: per chi dovrà controllare e fare le dovute segnalazioni dei siti pirata agli organi competenti – al fine di interrompere praticamente in tempo reale la messa in onda della partita – si preannuncia una serata di super-lavoro.

Appuntamento, quindi, alle ore 20.40 per il calcio d’inizio dello stadio Nou Camp.

A partire dalle 20:30 seguiremo la diretta live testuale di Milan-Barcellona

Leggi anche –> Barcellona-Milan, formazioni e ultime notizie della sfida di Champions

Written by Gianluca Capiraso

30 anni, nato ad Avellino e residente a Milano. Esperto di web marketing, innamorato della "Seo", blogger e giornalista pubblicista dal 2000. Attualmente è Seo&Sem Manager in Tonic e Seo&Content Manager in Xool, due giovani e dinamiche web companies in forte crescita. Oltre alla passione per il calcio, ed in particolare per il "suo" Avellino, e per la politica,soprattutto come anti-DeMitiano, dedica il suo tempo alla produzione di contenuti per poi vederli ai primi posti dei risultati di ricerca di Google. #sonosoddisfazioni

Pasqua 2013, idee su cosa fare e dove andare in Italia

Borsa Milano Quotazioni in Calo

La Borsa di Milano chiude in ribasso a -0,42%: guadagna Mediaset, Fiat in calo