in ,

Barcellona – PSG, contestazione a Parigi: Thiago Motta investe un tifoso

Dopo la disfatta del Camp Nou, la contestazione era ovvia. I tifosi del PSG non hanno digerito la pesante sconfitta per 6-1 contro il Barcellona, capace di ribaltare clamorosamente il 4-0 dell’andata subìto al Parco dei Principi. I francesi si trovano quindi costretti a convivere con l’amarezza dell’eliminazione dalla Champions League 2016/2017 e a sopportare gli sfottò sui social di Neymar. Ma un tifoso in particolare dovrà con questi sentimenti condividere anche dei danni fisici per colpa di…Thiago Motta. 

RIVEDI QUI GLI HIGHLIGHTS DI BARCELLONA – PSG 6-1

Barcellona -PSG, contestazione a Parigi: Thiago Motta investe un tifoso

Il centrocampista del club parigino, infatti, è stato protagonista in negativo durante la notte per aver investito un tifoso. Atterrati verso le 5 sulla pista dell’aeroporto di Le Bourget, i giocatori e lo staff tecnico hanno visto alcune decine di tifosi che li aspettavano minacciosi, gridando “Vergogna!” al loro passaggio e cercando di ostruirne i movimenti. Thiago Motta, secondo quanto riportano dalla Francia, si sarebbe innervosito e avrebbe forzato il passaggio a bordo della sua automobile, investendo un tifoso che è stato poi trasferito e ricoverato all’ospedale di Saint-Denis per un problema alla schiena in seguito all’impatto. Oltre al danno, la beffa.

Bernardeschi alla Juventus

Fiorentina – Cagliari probabili formazioni e ultime news, 28a giornata Serie A

la prova del cuoco ricette, la prova del cuoco ricette oggi, la prova del cuoco 9 marzo 2017, insalata russa luisanna messeri, insalata russa la prova del cuoco

La Prova del Cuoco ricette oggi: insalata russa di Luisanna Messeri