in ,

Barcellona – Real Madrid 1-1 video gol, sintesi e highlights Liga: Sergio Ramos risponde a Suarez

Partita emozionante fino agli ultimi minuti al Camp Nou dove è andato in scena Barcellona-Real Madrid, il Clasico di Spagna è terminato in pareggio dopo che i padroni di casa hanno assaporato la vittoria fino agli ultimi minuti dell’incontro quando Sergio Ramos ha gelato la tifoseria blaugrana con un gol di testa che ha risposto al vantaggio in avvio di ripresa siglato da Suarez.

Il primo tempo è tutto per blancos che schiacciano il Barcellona: i padroni di casa faticano a creare un’azione degna di nota, dall’altra parte invece il Real spreca troppo, con Cristiano Ronaldo che è bravo a liberarsi per il tiro, meno nel rendere la sua conclusione irresistibile per Ter Stengen. La prima frazione si conclude così con la squadra di Zidane che vince ai punti ma il risultato resta fermo sullo 0-0.

Il secondo tempo ha un padrone diverso: il Barcellona infatti sale in cattedra e si rende pericoloso fin da subito; la supremazia dei blaugrana si concretizza al 53′ con Suarez che su calcio di punizione dal lato piccolo dell’area batte Keylor Navas con un preciso colpo di testa; perfetto l’assist di Neymar che mette sulla testa dell’uruguaiano un pallone che va solo spinto in rete. Il gol accende ulteriormente la verve dei padroni di casa che schiacciano il Real; Messi e Neymar non chiudono i conti, con i blancos che faticano a ripartire in contropiede. Il Camp Nou inizia ad assaporare la vittoria del Clasico ma proprio allo scadere è Sergio Ramos a pareggiare i conti: ancora calcio di punizione, questa volta dalla tre quarti, perfetto stacco del difensore che trafigge Ter Stengen. Il Real galvanizzato chiude in attacco ma ormai il tempo è scaduto; dopo 3′ minuti è game over al Camp Nou, Barcellona-Real Madrid finisce 1-1. Tutto rimane invariato in Liga, con i blancos a +5 dalla squadra di Luis Enrique.

The Vampire Diaries 8 stagione, anticipazioni episodio 8×07: due ospiti indesiderati a Natale

Pensioni 2017, pensioni anticipate, Cesare damiano lancia un appello a Matteo Renzi e a Paolo Gentiloni

Pensioni 2016 news oggi: Quota 41 e Ape social, Cesare Damiano chiede modifiche al Senato