in ,

Barcellona – Real Madrid 2016: ora diretta tv, streaming gratis e probabili formazioni

Stasera, sabato 2 aprile 2016, si gioca il Clasico Barcellona – Real Madrid, partita da non perdere. Ecco le info sull’ora, su dove vederlo in diretta tv, in streaming e le probabili formazioni della gara. I padroni di casa vengono dal pareggio col Villareal nell’ultimo impegno, mentre i blancos dalla netta vittoria sul Siviglia per 4 a 0.

Dove vedere Barcellona – Real Madrid in diretta tv o in streaming gratis

La partita delle partite del Camp Nou sarà visibile, come normalmente, sia in diretta tv che in streaming. Chi volesse guardare Barcellona – Real Madrid in tv può farlo, a partire dalle 20:30, sintonizzandosi sul canale Fox Sports, mentre chi volesse seguirla su smartphone, pc o tablet può farlo utilizzando l’applicazione gratuita Sky Go.

=> LEGGI LE ULTIME NEWS SUL CALCIO ESTERO

Barcellona – Real Madrid probabili formazioni

Nonostante la grandissima sfida, il Barcellona potrebbe fare un po’ di turnover pensando già all’impegno di Champions League contro l’Atletico Madrid. Il tridente delle meraviglie Messi-Suarez-Neymar però ci sarà sicuramente. Il Real Madrid, invece, non potrà contare su Casemiro, così come a Sergio Ramos, che si è infortunato in Nazionale.

Barcellona (4-3-3): Bravo; Alves, Pique, Mascherano, Alba; Rakitic, Busquets, Iniesta; Messi, Suarez, Neymar. All. Luis Enrique.

Real Madrid (4-3-3): Navas; Danilo, Pepe, Ramos, Marcelo; Kroos, Modric, Isco; Bale, Benzema, Ronaldo. All. Zidane.

 

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

Laura e Paola meglio di Ciao Darwin

Ascolti tv: Laura e Paola meglio di Paolo Bonolis e Ciao Darwin

app

WhatsApp web pc: ecco il messaggio truffa sugli sconti di H&M