in ,

Barcellona – Roma 6-1, Luis Enrique: “Non sono dispiaciuto, è il mio lavoro”

La Roma rimedia una sonora batosta al Camp Nou contro un Barcellona stellare che non lascia alcuno scampo ai giallorossi; i blaugrana rifilano 6 gol agli uomini di Garcia, con il risultato che sarebbe potuto essere anche più rotondo. I capitolini sono stati sicuramente sfortunati ad affrontare Messi e compagni in questo momento della stagione, probabilmente il migliore per i catalani.

Dopo la vittoria in campionato nel clasico per 4-0 dunque un altro successo importante per il tecnico Luis Enrique, particolarmente legato alla Roma che ha allenato alcune stagioni fa; l’allenatore del Barcellona però non serba rancore nei confronti dei giallorossi ma allo stesso tempo non si dispiace dell’accaduto visto che per lui si tratta di lavoro. Ecco alcune delle sue dichiarazioni, tratte da goal.com:

Non mi dispiace per niente per la Roma. Facciamo il nostro lavoro, così è il calcio. Si è dimostrata un’ottima avversaria, stanno lottando per vincere il campionato e sapevamo che sarebbero venuti qui per cercare di vincere. E poi siamo nel nostro miglior momento. Quando vedi i tuoi giocatori divertirsi in campo, quel divertimento contagia anche te.”

giornata mondiale contro la violenza sulle donne, violenza donne giornata, violenza donne associazioni, violenza donne cosa fare,

Giornata Mondiale contro la Violenza sulle Donne: intervista a Elisabetta, da vittima di abusi a sostegno per donne in difficoltà

giornata internazionale contro la violenza sulle donne

Giornata Internazionale contro la violenza sulle donne 2015: aforismi, frasi e citazioni