in ,

Barcellona Roma highlights, sintesi e video gol: Champions League risultato finale 6-1

É appena terminato il match di Champions League tra Barcellona e Roma risultato finale 6-1. Il Barca parte subito all’assalto e la Roma regge solamente 15′, quando Suarez apre le marcature. Passano pochi minuti e arriva il raddoppio di Leo Messi, al rientro dopo il suo infortunio. Prima della chiusura del primo tempo, arriva la doppietta per Suarez. Ecco la sintesi e il video dei gol e degli highlights di Barcellona Roma.

CLICCA QUI PER GUARDARE GLI HIGHLIGHTS DEGLI ALTRI MATCH DI CHAMPIONS LEAGUE

Nel primo tempo, come prevedibile, è monologo Barcellona. La Roma tenta di partire in modo propositivo ma i catalani mettono immediatamente le cose in chiaro, avvicinandosi subito al vantaggio con un gol annullato per Messi. Passano pochi minuti e la retroguardia giallorossa è troppo statica e concede troppe occasioni ai colossi blaugrana. Il gol è nell’aria, ma prima c’è tempo di una clamorosa occasione sciupata da Edin Dzeko, che di testa butta la palla alta sopra la traversa. Al 15′ arriva il gol che sblocca la gara, è Luis Suarez che deve solamente spingere la palla in porta, dopo una buona incursione di Dani Alves. Dopo appena 2 minuti, la Roma ancora imbambolata subisce il secondo gol: questa volta è Messi, che sfrutta una doppia combinazione tra Neymar e Suarez, e con un tocco sotto beffa Szczesny. La Roma non riesce a reagire e prima del termine del parziale, arriva il tris spagnolo con Suarez, bravo a coordinarsi e a battere il portiere polacco al volo. Barcellona Roma 3-0 dopo i primi 45′.

I secondi 45 minuti di gioco partono con una Roma più intraprendente e al 53′ sfiora il gol Iago Falque. Quando i giallorossi sembrano in crescita, però, Leo Messi decide di tornare a fare il fenomeno e serve la palla del poker catalano a Piqué. Passano appena cinque minuti e Leo Messi trova il gol del 5 a 0. Il Barcellona continua ad attaccare con Neymar più volte alla ricerca del gol. L’occasione giusta arriva al 77′ quando Ucan, appena entrato, strattona il brasiliano del Barcellona che si lascia cadere e ottiene un calcio di rigore. Sul dischetto ci va proprio Neymar, che con troppa sufficienza si fa parare il tiro da Szczesny. Sulla ribattuta arriva per primo Adriano che ribatte in rete. All’81’ Dzeko ha l’occasione di fare gol su calcio di rigore ma sciupa l’occasione, facendo fare bella figura a Ter Stegen. Al 91′, però, l’attaccante bosniaco riesce a fare l’unico gol giallorosso. Barcellona Roma 6-1.

cinquanta sfumature di grigio ana steele

50 Sfumature di Nero: Dakota Johnson nel sequel più aggressiva e spigliata?

Bayern Monaco – Olympiakos 4-0 video gol, sintesi e highlights Champions League