in ,

Barcellona Roma: ultime news e probabili formazioni Champions League 2015-2016

Neanche il tempo di rifiatare che già si torna in campo con la Champions League. La Roma è chiamata a fare una vera e propria impresa, al Camp Nou l’attende il Barcellona di Luis Enrique, che ha recuperato anche Leo Messi dopo il suo lungo stop per infortunio. La partita è di fondamentale importanza per entrambe le squadre: i padroni di casa, vincendo, si assicurerebbero il passaggio del turno con una partita di anticipo, mentre la squadra di Rudi Garcia, trovando i tre punti potrebbe giocare l’ultima partita con molta più tranquillità. Vediamo probabili formazioni e ultime news su Barcellona Roma.

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NEWS SULLA SERIE A 2015-2016.

Ovviamente, portare a casa i tre punti, per la Roma – ma per qualunque squadra sul pianeta – è un’impresa al quanto ardua. Basti pensare, che soltanto pochi giorni fa, i blaugrana, privi di Leo Messi, hanno spazzato via il Real Madrid di Cristiano Ronaldo con un rotondo 4 a 0. Tornando alla partita di domani sera, per Rudi Garcia è ancora emergenza in attacco: come noto, non ci saranno Totti, Gervinho e Salah e il tecnico francese dovrà affidarsi a Iago Falque assieme ad Iturbe e Dzeko. In dubbio ancora De Rossi, che sente ancora del fastidio. Pronto, dunque, a scendere in campo Seydou Keita. Per lui sempre una sfida affascinante quella contro il suo ex club.

Le probabili formazioni di Barcellona Roma

Barcellona: Ter Stegen; Dani Alves, Piqué, Mathieu, Jordi Alba; Rakitic, Busquets, Iniesta; Messi, Neymar, Suarez. All.: Luis Enrique.

Roma: Szczesny; Florenzi, Manolas, Rudiger, Digne; Nainggolan, Keita, Pjanic; Iago Falque, Iturbe, Dzeko. All.: Garcia.

Strage Parigi, Isis: la Francia triplica i bombardamenti in Siria e Iraq

Strage Parigi, Isis: la Francia triplica i bombardamenti in Siria e Iraq

news montagna

Monte Bianco – Sfida Verticale su Rai 2: strategie di gioco ad alta quota