in

Barcellona-Siviglia: dribbling straordinario di Neymar (video)

E’ stato il colpo di mercato del Barcellona in questa sessione estiva di mercato. L’asso brasiliano Neymar è stato pagato 57 milioni di euro al Santos ed è già considerato uno dei più forti giocatori al mondo. Tuttavia il talento verdeoro ha incontrato qualche difficoltà dopo il suo approdo in Spagna, dato che sta seguendo una dieta specifica poichè ha una specie di anemia.

Il grande talento di Neymar, però, inizia già a brillare in maglia blaugrana. Infatti in attesa del suo primo gol nel campionato spagnolo, il 21enne talento brasiliano compie giocate pazzesche. Nella partita vinta in modo sofferto contro il Siviglia per 3-2 il brasiliano si è liberato di un avversario, sulla fascia, con uno splendido colpo di tacco noto in Sud America come “taconazo“, seguito da una rapida piroetta.

Neymar Barcellona

Le buone prestazioni di Neymar lasciano ben sperare i tifosi blaugrana che temevano le difficoltà di ambientamento del brasiliano in un campionato europeo, inoltre l’asso del Brasile sembra aver trovato anche una buona affinità in campo con l’altro fuoriclasse Lionel Messi, cosa che alcuni non pensavano potesse riuscire.

Ecco il video della sua grande giocata contro il Siviglia:

Seguici sul nostro canale Telegram

paura di amare anticipazioni

Paura di Amare 2 anticipazioni: prima puntata

nena ristic

Real Madrid: tunnel di Bale a Cristiano Ronaldo in allenamento (video)