in ,

Barcellona: su Twitter frasi anti Catalogna, rescisso il contratto del giocatore

Arrivare a giocare nel Barcellona è probabilmente il sogno di molti giovani e promettenti calciatori spagnoli; Sergi Guardiola è riuscito a coronarlo ma l’attaccante spagnolo ha vissuto questo momento di gloria soltanto per alcune ore visto che i blaugrana hanno rescisso il suo contratto a meno di un giorno dalla firma che lo aveva legato al club catalano.

Alle basi di questa decisione però ci sarebbero delle serie motivazioni che hanno spinto il Barcellona a porre fine all’avventura di Sergi Guardiola al Camp Nou prima che iniziasse; i dirigenti blaugrana infatti avrebbero trovato delle frasi offensive contro Catalogna e “barcellonismo” che hanno spinto il club a prendere la decisione.

In particolare in occasione di un clasico l’attaccante avrebbe postato questa frase: “Buongiorno a tutti… è l’ora del Classico … Hala Madrid!“. Alcuni tifosi del Barca gli risposero e lui ribatte in questo modo: “Hala Madrid. Puta Cataluña. Da qui la decisione del Barcellona di interrompere l’avventura di Sergi Guardiola con la maglia blaugrana.

pink is good 2015, pink is good milano, tumore al seno, tumore al seno sintomi, tumore al seno prevenzione, tumore al seno si guarisce, tumore al seno come riconoscerlo, tumore al seno fiocco rosa,

Le donne di Pink is Good, intervista a Manuela: “Farò la maratona di New York con mia figlia”

ALLARME MENINGITE NEWS

Meningite: sintomi, cause, prevenzione, vaccinazione e fattori di rischio