in ,

Barcellona sull’attaccante della Juventus: pronti 12 milioni di euro

Per completare il reparto offensivo del Barcellona l’obiettivo principale sarebbe Fernando Llorente. Trattativa che si può portare avanti per il mercato 2016, quando il blocco mercato imposto alla società spagnola dalla Fifa sarà finito. Secondo quanto riportato dall’esperto di calciomercato Alfredo Pedullà, infatti, il Barcellona di Luis Enrique starebbe già pensando al calciomercato in vista di gennaio 2016. La fonte della notizia è Sport, giornale con sede proprio a Barcellona.

L’ex allenatore della Roma, Luis Enrique, avrebbe chiesto espressamente alla sua dirigenza un calciatore con le caratteristiche di Llorente. La dirigenza spagnola sarebbe disposta a sborsare 12 milioni di euro per riuscire a strapparlo alla Juventus di Massimiliano Allegri. Con una cifra del genere, la società bianconera è costretta a farci più che un pensierino, considerando anche l’età non più freschissima dell’attaccante ispanico.

Se il Barcellona non dovesse raggiungere l’obiettivo Fernando Llorente, virerebbe sul bosniaco Edin Dzeko del Manchester City, accostato anche alla Juventus e alla Roma, il quale costo del cartellino però è molto più oneroso.

Omicidio Meredith, parla Lumumba: Amanda “è libera perché è americana”

NCIS 29 marzo

Programmi Tv oggi: Pietro Mennea – La freccia del Sud e Fast & Furious – Solo parti originali