in ,

Bari – Cagliari: ora diretta tv, streaming gratis Serie B

Il Cagliari si gioca la promozione diretta in Serie A, il Bari deve mantenere il piazzamento per i play off, questo è il quadro dell’anticipo della 40esima giornata della Serie B. Allo Stadio San Nicola si affrontano due squadre che il prossimo anno potrebbero giocare in Serie A: il Cagliari è ad un passo, mentre il Bari ha la squadra per superare gli scontri play off.

La diretta tv sarà come sempre un’esclusiva di Sky, la quale trasmetterà il match con un ampio prepartita dallo stadio San Nicola. I tifosi dovranno sintonizzarsi sul canale 251, ovver Sky Calcio 1. La visione della partita è prevista anche con il supporto dell’alta definizione, un dettaglio molto importante per i tifosi e gli amanti della serie cadetta.

Per quanto riguarda lo streaming gratis: Sky mette a disposizione l’applicazione SkyGo per guardare la partita comodamente da tablet, pc o cellulare. Applicazione disponibile sia per i clienti Android che Apple.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Pagamento multe online 2016

Multe 2016 novità: pagamento online come fare, quando si paga e dove si paga

Grey's Anatomy 12x23

Grey’s Anatomy 12 anticipazioni episodio 12×23: Meredith bacerà Nathan? (Promo)