in ,

Bari – Crotone 2-3: highlights, sintesi, video gol Serie B, decide Budimir nel recupero

Spettacolo puro al San Nicola nell’anticipo della 25esima giornata del campionato di Serie B: Bari – Crotone. Entrambe le squadre hanno dato risposte confortanti ai rispettivi allenatori dopo le sconfitte del turno precedente, ma a spuntarla all’ultimo respiro è stato il Crotone grazie al gol del solito Budimir. Calabresi che tornano in testa alla classifica di Serie B, almeno per questa notte. Il match si é concluso sul punteggio di 2-3 e noi proviamo a riassumere le tante emozioni che Bari Crotone, rispettivamente quarta e seconda, ci hanno regalato.

Parte subito il Crotone, che dopo appena 3′ trova il vantaggio. Classica azione dei ragazzi di Juric: cross di un esterno, Ricci, per l’esterno opposto, Martella, che infila Guarna e realizza il terzo gol in Serie B. Il Bari sembra accusare il colpo ma prova a scuotersi con De Luca che prima colpisce una clamorosa traversa, e poi impegna Cordaz che salva sul colpo di testa della Zanzara. Il Bari non ci sta e ancora Cordaz deve dire di no con una gran parata, stavolta su Maniero. Si gioca su ritmi altissimi e il Crotone risponde con Stoian, sul colpo di testa del quale è attento Guarna. I primi 45′ volano e il Crotone si trova in vantaggio al fischio dell’arbitro Pasqua.

Nella seconda frazione il Bari entra in campo molto più determinato degli avversari e dopo 9′ trova il pareggio. Merito di Maniero, lestissimo a insaccare una corta respinta di Cordaz su tiro di Valiani. Il Crotone, però, non molla e ha la forza di reagire con Ricci che prova due volte la conclusione. Il Bari aumenta il dominio e al 19′ lo sforzo viene premiato: Balasa atterra De Luca, è rigore netto. Sul dischetto si presenta lo stesso De Luca che non sbaglia. Il Crotone rimane vivo ma il tempo scorre inesorabile fin quando Donkor sbaglia il retropassaggio a Guarna, servendo Budimir che viene atterrato dal portiere, rosso e rigore. In porta va Maniero che però non riesce a respingere la precisa conclusione di Torromino. Il Crotone sente profumo di impresa ma rischia grosso e viene graziato da Cissokho che di testa manda a lato. E proprio al 4′ di recupero Budimir trova il 2-3 dopo che Maniero aveva compiuto un miracolo sull’attaccante croato. Undicesima rete in Serie B per Budimir, forse la più importante da quando veste la maglia del Crotone.

scomparsa isabella noventa news

Isabella Noventa pedinata da detective, news a Quarto Grado: la gelosia di Freddy Sorgato

insegnante scomparsa a castellamonte

Caso Gloria Rosboch Quarto Grado ultime novità: l’ex alunno le aveva promesso un futuro insieme?