in

Bari, grave incidente: donna investita da due auto, subirà l’amputazione della gamba

Ieri sera, 26 giugno 2019, grave incidente a Bari. Non vedeva l’ora di andare al concerto di Laura Pausini e Biagio Antonacci, ma purtroppo la fretta le ha giocato un brutto scherzo. Una donna è stata investita da due auto mentre si dirigeva al concerto ed ora subirà l’amputazione di una gamba.

bari incidente donna investita

leggi anche: Messico, padre e figlia annegano: la storia della foto che ha indignato il mondo

L’incidente a Bari

L’incidente è avvenuto ieri sera a Bari. Una donna di 59 anni di Santo Spirito è rimasta gravemente ferita dopo essere stata investita da due auto nei pressi dello stadio San Nicola dove stava andando ad assistere al concerto di Laura Pausini e Biagio Antonucci insieme ad alcuni familiari.

La malcapitata aveva parcheggiato la sua auto sulla strada provinciale 236 in direzione Bitritto. Insieme al suo gruppo ha attraversato la strada dove le auto sfrecciano a tutta velocità. Ha scavalcato il new jersey in cemento armato per raggiungere la zona degli ingressi dello stadio. Nel frattempo stava sopraggiungendo un Audi che però si è accorto prontamente della presenza di persone ed ha rallentato per farli attraversare. Una Panda però non ha fatto in tempo a frenare ed ha tamponato l’Audi. Entrambe le vetture sono finite addosso alla donna che è rimasta con una gamba stritolata sotto le lamiere finendo sul lato del marciapiede.

bari incidente donna investita

I primi soccorsi

Purtroppo per la donna una parte della gamba era stata praticamente tranciata mentre il resto dell’arto presentava una frattura scomposta. Immediato l’allarme: sono stati allertati i soccorsi del personale sanitario dell’Oer impegnato all’interno dello stadio per il concerto.

Viste le difficoltà delle ambulanze ad uscire dal recinto dello stadio, è intervenuta una moto medica con due soccorritori che hanno prestato il primo intervento bloccando l’emorragia alla donna che era a terra in un lago di sangue. Una volta arrivata l’ambulanza non c’era più niente da fare: la gamba è stata amputata. La donna è stata trasportata al Policlinico dove è ricoverata in prognosi riservata anche per un grave trauma addominale.

Federica Pellegrini micro slip da sballo: bassoventre a vista, un fisico da mozzare il fiato (FOTO)

Anna Tatangelo Instagram, con il figlio in Grecia senza Gigi: «Oddio! Due gocce d’acqua!»