in ,

Bari, Inzaghi in panchina per il dopo Nicola: Paparesta sogna l’ex Milan

Il Bari sta attraversando un momento di flessione in campionato, con i Galletti allenati da Davide Nicola che hanno collezionato 4 sconfitte nelle ultime 5 partite, 3 di queste consecutive; il momento non è dei migliori per i pugliesi e proprio per questo il presidente Gianluca Paparesta starebbe pensando ad un cambio in panchina per dare una scossa all’ambiente.

Il numero uno del Bari avrebbe un sogno nel cassetto, un nome di grande impatto che potrebbe finalmente dare la svolta giusta alla stagione: Filippo Inzaghi; l’ex tecnico del Milan al momento è libero anche se è ancora legato ai rossoneri da un contratto dopo l’esonero lo scorso giugno. Per l’ex attaccante si tratterebbe di una buona possibilità di rilancio, senza le pressioni avute con il Diavolo.

Al momento però Inzaghi ha smentito attraverso il suo agente di aver avuto contatti con il Bari; nelle scorse settimane si era parlato anche di un interessamento del Lione per lui ma alla fine nulla si era concretizzato. Paparesta potrebbe tentare l’affondo nei prossimi giorni, nella speranza di strappare un si a Super Pippo facendo leva magari sulla sua voglia di rilancio.

Classifiche 2015, i migliori personaggi dei reality e talent show: ecco la top 10

lemmy kilmister, lemmy kilmister morte, motorhead lemmy kilmister, motorhead lemmy salute,

Motorhead, morto Lemmy Kilmister: la band lo annuncia su Facebook