in ,

Bari – Lanciano risultato finale: 1-0, sintesi, highlights e video “eurogol” Serie B

Terza vittoria consecutiva per il Bari che, nella settima giornata di Serie B, stende 1-0 il Lanciano grazie a un “eurogol” di Valiani. Al San Nicola la squadra di Nicola ha controllato per larghi tratti l’incontro – Rosina ispiratore delle manovre dei “galletti” – non sfruttando, però, le tante occasioni create. Il Lanciano è rimasto in partita fino alla fine tanto che, nei minuti conclusivi, sono andati vicini al pareggio che per i pugliesi avrebbe avuto il sapore della beffa. In classifica il Bari sale così al secondo posto a quota 14 a pari punti con Crotone e Spezia e a due lunghezze dal Cagliari capolista.

Nel primo tempo parte bene il Bari, che nei primi 5′ va al tiro due volte prima con Maniero, poi con De Luca, in entrambi i casi però il portiere ospite Casadei si fa trovare pronto. Il Bari trova il meritato vantaggio dopo la mezz’ora: Valiani riceve palla al limite sinistro dell’area di rigore e lascia partire uno splendido destro a giro all’incrocio dove Casadei non può arrivare.

Nel secondo tempo il Bari ricomincia come aveva terminato la prima frazione di gioco: nei primi minuti della ripresa Maniero tenta la rovesciata, ma la conclusione termina alta di poco. Al 56′ Bari pericolosissimo in contropiede: Maniero però è egoista e anziché passare la palla preferire tirare ma Casadei respinge in angolo. Al 61′ ci prova De Luca, determinante il salvataggio di Aquilanti. Nei 3′ di recupero il Lanciano si procura un calcio di punizione dal limite in cui s’incarica lo specialista Mammarella: la palla termina a un soffio dalla porta.

India, rapita e violentata a 4 anni: l’uomo a piede libero

Crociera invernale 2015-2016: le migliori offerte, dalla Norvegia al Mediterraneo

Crociera invernale 2015-2016: le migliori offerte, dalla Norvegia al Mediterraneo