in ,

Bari – Modena: ora diretta tv, streaming gratis Serie B

Bari-Modena è una delle partite in cartello nella 38esima giornata della Serie B. Il Bari deve vincere per non permettere al Crotone di festeggiare la promozione diretta in Serie A. La squadra pugliese, inoltre, deve mantenere vivo l’obiettivo play off. Il Modena, invece, è obbligato a conquistare i tre punti per uscire dalla parte rossa della classifica.

QUI LO STREAMING DI TUTTE LE PARTITE

La diretta tv sarà come sempre un’esclusiva Sku, l’emittente televisiva di Murdoch detiene i diritti televisivi sul campionato cadetto. La partita sarà visibile sintonizzandosi sul canale 254, ovvero Sky Calcio 4. Per questo canale non è previsto il supporto HD, quindi i tifosi di Bari e Modena non potranno vedere la partita in alta definizione.

Per quanto riguarda lo streaming gratis: Sky mette a disposizione un’applicazione, SkyGo, che permette di vedere la partita da tablet, pc e cellulare. App disponibile sia per dispositivi Android che dispositivi Apple.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

La Foresta dei sogni, un cast da Oscar per il nuovo film in uscita: data, trama e trailer

calciomercato Inter Touré

Calciomercato Juventus: Andrè Gomes, Tourè e Fernando, tutti i nomi per il centrocampo dei bianconeri