in ,

Bari – Novara: probabili formazioni e ultime news, Playoff Serie B

Dopo il primo match di ieri sera tra Cesena e Spezia, valido per i playoff di Serie B, questa sera si gioca Bari – Novara, altra grande sfida decisiva per le sorti di entrambe le squadre che sognano la promozione nel campionato italiano principale. Come consueto, vi forniamo le probabili formazioni e le ultime news sulla gara in programma al San Nicola a partire dalle ore 20:30.

LEGGI LE PROBABILI FORMAZIONI DEGLI ALTRI MATCH

Bari – Novara ultime news

Al San Nicola di Bari si rivedrà Romizi a centrocampo assieme a Dezi e Valiani, ma Camplone dovrà fare a meno di Donkor squalificato. Ci sarà dunque Defendi ancora una volta sulla destra. In attacco spazio al tridente composto da Rosina, Maniero e Sansone. Mister Baroni, invece, quasi certamente non avrà a disposizione Viola. In avanti spazio per Gonzales unica punta, con Faragò, Lanzafame e Corazza alle sue spalle. Soltanto panchina per Galabinov e per Evacuo.

LEGGI LE ULTIME NEWS SULLA SERIE B 2015-2016

Bari – Novara probabili formazioni

Bari (4-3-3): Micai; Defendi, Tonucci, Di Cesare, Di Noia; Valiani, Romizi, Dezi; Rosina, Maniero, Sansone. All. Camplone.

Novara (4-2-3-1): Da Costa; Dickmann, Troest, Mantovani, Dell’Orco; Casarini, Buzzegoli; Faragò, Lanzafame, Corazza; Gonzales. All. Baroni.

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

padre gratien processo appello news

Guerrina Piscaglia ultime notizie: incinta quando scomparve? Parla il suo medico

Uomini e Donne Trono Over protagonisti

Anticipazioni Uomini e Donne oggi 25 Maggio 2016: in onda il trono classico o il trono over?