in ,

Bari – Salernitana: orario, diretta tv, probabili formazioni e ultime news Serie B

Bari Salernitana è l’anticipo della dodicesima giornata del campionato di Serie B, in programma questa sera alle ore 20.30 allo stadio San Nicola. Il Bari ha una classifica decisamente migliore rispetto ai campani, con una vittoria balzerebbe a quota 22 punti in piena zona playoff. Nicola si vede costretto a fare a meno di Del Grosso e Porcari, alle prese con guai fisici. L’allenatore del Bari dovrebbe confermare il tridente con Maniero al posto di Puscas e De Luca invece di Rosina.

La Salernitana di Torrente non naviga in buone acque: dopo un buon inizio di stagione gli amaranto si sono fermati a quota 11 punti e sono senza vittorie da ormai sei giornate. Torrente sceglie ancora il 4-3-3 ma dovrà fare a meno dell’infortunato Pestrin, al suo posto dovrebbe farcela Bovo. In difesa non ci sarà Lanzaro, così come non ci sarà Schiavi. In forse anche Sciaudone, che ha vestito per tre anni la maglia del Bari. Ed ecco le probabili formazioni di Bari Salernitana, anticipo della dodicesima giornata del campionato di Serie B:

BARI (4-3-3) Guarna; Sabelli, Rada, Di Cesare, Donkor; Di Noia, Donati, Gentsoglu; De Luca, Maniero, G.Sansone. All: Davide Nicola.
SALERNITANA (4-3-3) Strakosha; Colombo, A. Rossi, Empereur, Franco; Troianiello, Bovo, Odjer; Gabionetta, Coda, Donnarumma. All: Vincenzo Torrente.

capelli ricci consigli, capelli ricci brutti, capelli ricci crespi, capelli ricci fai da te

Capelli ricci, consigli: 5 metodi naturali fai da te per una chioma eccezionale

guerrina piscaglia ultime news

Guerrina Piscaglia news: nuovo testimone in difesa di padre Gratien