in ,

Bari sparatoria in strada: uccisa una donna, ferito un ragazzo

Bari sparatoria in strada a Bitonto. Una donna è morta e un giovane è rimasto ferito. Scene da Far West oggi 30 dicembre: colpi di arma da fuoco sono stati esplosi in strada da una o più persone non ancora identificate, in circostanze ancora in via di accertamento. E’ accaduto a Porta Robustina, all’ingresso del centro storico, e non è stato ancora accertato se i colpi di pistola siano stati esplosi a scopo intimidatorio o se si sia verificato un conflitto a fuoco tra esponenti di clan rivali.

Una donna, che si trovava a passare per strada, è stata centrata in pieno dai proiettili ed è morta sul colpo. Ferito anche un altro passante, un ragazzo. La vittima è Anna Rosa Tarantino di 84 anni; è deceduta pochi istanti dopo la sparatoria, mentre sull’ambulanza veniva trasportata d’urgenza all’ospedale San Paolo di Bari. Il giovane ferito è stato invece colpito al torace. Soccorso dal personale del 118, è stato trasportato al policlinico di Bari. Si tratterebbe di Giuseppe Casadibari, un 20enne pregiudicato con precedenti penali per vari reati, tra cui lo spaccio di droga. Potrebbe essere stato proprio lui, che sarebbe legato a un clan locale, nel mirino di occhi ha messo in atto l’agguato in strada.

Cornuda omicidio Sofiya Melnyk news: pelle sotto le unghie, la firma dell’assassino?

E’ però emerso un particolare insolito, che rende più complicata la ricostruzione dei fatti: il corpo della donna, riverso sull’asfalto in una pozza di sangue, sarebbe stato rinvenuto in un luogo non vicino a quello in cui è stato colpito il giovane. Su entrambi gli episodi indagano polizia e carabinieri, i quali stanno cercando di capire se le due vicende siano collegate. Poco prima della sparatoria, inoltre, altri colpi di arma da fuoco sarebbero stati esplosi contro l’abitazione di un esponente di spicco della criminalità bitontina, sita in via Pertini. Ucciso a colpi di pistola anche un cane, nei pressi della stazione dei carabinieri, che si trova in un quartiere di case popolari dove risiedono esponenti di un altro clan. (Immagine di repertorio)

Seguici sul nostro canale Telegram

natale 2016 addobbi casa, natale 2016 decorazioni casa, natale 2016 addobbi casa star americane, natale 2016 vip americani,

Beyoncè oggi: nuovo look per la cantante (FOTO)

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez

Ignazio Moser Instagram: il video di Cecilia Rodriguez senza reggiseno alimenta le polemiche