in ,

Barilla, arrivano le scuse alla comunità gay ma è subito parodia (VIDEO)

Pochi giorni fa le dichiarazioni di Guido Barilla sull’assenza voluta dei gay negli spot del noto marchio. Grande il polverone sollevato, tanto da gridare sui social al boicottaggio contro Barilla. Per l’imprenditore è stato dunque inevitabile presentare scuse ufficiali per sedare gli animi contro il marchio. “Nella mia vita ho avuto rispetto nei confronti di tutte le persone che ho incontrato, inclusi i gay e le loro famiglie, senza alcuna distinzione. Non ho mai discriminato nessuno“, ha dichiarato Barilla nel video ieri pubblicato su Facebook. L’imprenditore ha poi aggiunto di aver compreso che “sul dibattito riguardante l’evoluzione della famiglia ha ancora molto da imparare”.

Guido Barilla

Infine, nel video messaggio Guido Barilla ha  lanciato una promessa, quella di “incontrare nelle prossime settimane gli esponenti delle associazioni che meglio rappresentano l’evoluzione della famiglia, tra i quali coloro che ha offeso con le sue parole”. Nonostante le scuse , Guido Barilla continua però ad essere un facile bersaglio: nelle ultime ore impazza in rete la parodia del suo video, con protagonista Michele Bevilacqua nei panni di Guido Barilla.

Il video parodia è stato realizzato da Lucia Ocone e la Iena Elena Di Cioccio. “Realizzare il famoso video di scuse al mondo omosessuale non è stato facile per Guido Barilla. Noi c’eravamo. E’ stata dura ma ce l’abbiamo fatta!“, si legge nella presentazione del video, che in poche ore ha raccolto migliaia di visualizzazioni su YouTube. Protagonista è un impacciato Guido Barilla, tra gaffe, frasi ironiche e commenti ancora peggiori dell’originale, in quello che è il finto backstage del reale video messaggio di scuse.

Seguici sul nostro canale Telegram

anticipazioni L'Arena

Enrico Letta a Che tempo che fa: non faccio patti per la fiducia che coinvolgano la decadenza di Berlusconi

Vacanze d’autunno: ecco i tre buoni motivi per partire durante i mesi autunnali