in

Barilla lavora con noi 2015: tra pochi giorni si assume a Parma

Tra pochi giorni, precisamente lunedì 15 giugno 2015, alle 9.30, al Centro Congressi Sant’Elisabetta (Campus Universitario di via Langhirano), si terrà il Job Placement dell’Università degli studi di Parma che offrirà l’opportunità a laureati e laureandi in Ingegneria, di avere contatti con una delle aziende più importanti a livello internazionale, Barilla, per importanti offerte di lavoro da cogliere al volo. Per poter partecipare è necessario inviare il proprio curriculum vitae aggiornato all’indirizzo email doretta.fava@unipr.it, indicando nell’oggetto “Evento Barilla”, per dare l’avviso della propria presenza all’evento.

Il programma dell’evento prevede, in apertura (9.30), l’intervento di Ruggero Rabaglia, sul tema «Barilla e le opportunità di carriera in Supply Chain». Alle 11.30, invece, si proseguirà con i colloqui one-to-one con il personale Human Resources dell’azienda Barilla. E’ richiesta, ovviamente, la massima puntualità ed è richiesta anche la visita del sito barillagroup.it, per avere maggiori informazioni e news utili sull’azienda, in modo da arrivare al Job Placement il più preparati possibili.

Requisito necessario, come già anticipato, è essere laureati o laureandi in Ingegneria, con particolare riferimento ai Corsi di Laurea in:
· Ingegneria Meccanica,
· Ingegneria Meccanica dell’Industria Alimentare,
· Ingegneria Gestionale,
· Ingegneria Informatica,
· Ingegneria Elettronica,
· Communication Engineering

salame lab museo salame

Festival del Salame Felino Igp e Salame Lab: dove, quando, orari, prezzi

Calciomercato Roma news, Atletico Madrid su Iturbe