in

Barilla offerte di lavoro: nuove assunzioni, ecco le posizioni aperte e come candidarsi

Nuove opportunità importanti per gli italiani alla ricerca di un impiego. Barilla, la nota multinazionale alimentare, famosa in tutto il mondo per la produzione di pasta, è pronta ad assumere. Un’azienda in continua crescita, e non c’è da stupirsi, considerando l’importanza che il nostro paese dà alla buona tavola e al cibo, visti appunto come un modo per stare insieme, socializzare, riunirsi a casa o al ristorante. Vediamo ora quali sono le posizioni aperte al momento e come fare per inviare la propria candidatura.

Barilla: le posizioni aperte

  • Sales Representative;
  • Hr Organization;
  • Global Marketing Professional;
  • Strategy & Business Portfolio Manager
  • Internship – Supply Chain
  • HR Business Partner Region Italy
  • Thermal Hydraulics Engineer
  • Credit Manager
  • Human Resources Plant Manager
  • Audit Specialist
  • Audit professional
  • Line Process Improvement Leader
  • Quality & Technology Manager Cremona Plant
  • HR Plant Manager Foggia – Maternity Cover.

Attualmente Barilla è alla ricerca di figure professionali da inserire nell’organico degli stabilimenti di Parma. Come potete vedere le posizioni riguardano diversi ambiti: da quello delle Risorse Umane al Marketing, da quello Amministrativo all’ambito Finanziario. Le offerte di lavoro sono rivolte anche a giovani diplomati e laureati senza esperienza, per questi ultimi Barilla generalmente propone stage formativi mirati proprio alla crescita professionale della risorsa. Vediamo ora nello specifico qualche figura professionale ricercata. Chi volesse candidarsi come Global Marketing Professional deve sapere che andrà a svolgere il ruolo di referente all’interno del team di marketing globale. Tra i requisiti fondamentali: la laurea specialistica in Business o materie affini; esperienza di almeno tre anni nella gestione del brand, con comprovata esperienza nella gestione delle promozioni; conoscenza ed esperienza nell’ambito digital, capacità di lavorare in un team e in un ambiente multiculturale. Richiesta pure è la conoscenza fluente dell’inglese. Chi volesse proporsi come l’Hr Organization andrà invece ad occuparsi dell’organizzazione aziendale e dei processi di progettazione e revisione. Tra i requisiti principali: almeno un anno di esperienza rilevante nel campo delle risorse umane acquisita lavorando in società di consulenza internazionali o in grandi multinazionali, un master in Economia, Economia Aziendale o altre discipline simili, e ottima conoscenza dell’inglese.

Come candidarsi

Chi volesse avere maggiori informazioni su ciascuna posizione aperta non deve fare altro che recarsi sul sito ufficiale di Barilla, alla sezione “Lavora con Noi”. Qui è possibile candidarsi, compilando l’apposito form e caricando il curriculum vitae.

Barilla, la storia dell’azienda

Barilla, la nota multinazionale è nata nel 1877, grazie a Pietro Barilla, cresciuto in una famiglia di panettieri. Questi decise di aprire una bottega di pane e pasta, che con gli anni è cresciuta diventando la multinazionale che tutti conosciamo, tant’è che oggi Barilla è una leader mondiale del settore. Oggi la Barilla G. e R. Fratelli Spa è presente con i suoi prodotti in oltre 100 Paesi del mondo e conta più di 8.000 collaboratori. 

leggi anche l’articolo —> Decathlon offerte di lavoro: le posizioni aperte in Italia, come candidarsi

 

Chi è Youma Diakite, naufraga all’Isola dei Famosi 2019

Aaron Nielsen Meyer: età, peso, altezza, vita privata del figlio di Brigitte nel cast de “L’Isola dei famosi”