in ,

Barista morto a Senigallia: è stato vittima di un incidente

Incredibile svolta nelle indagini per il barista trovato morto questa mattina a Senigallia. Gli inquirenti avevano subito seguito la pista dell’aggressione. L’uomo di 47 anni era stato ritrovato senza vita sul suo scooter, fuori da casa sua. I tagli riportati sul collo, con la gola sgozzata, avevano fatto presagire l’ipotesi di omicidio.

Secondo gli ultimi aggiornamento potrebbe non trattarsi di un’aggressione. Alessandro Zamboni sarebbe invece stato vittima di un incidente. Il barista si sarebbe schiantato con il suo motorino contro un guard-rail o una rete, ma avrebbe rifiutato i soccorsi per poi dirigersi autonomamente a casa sul suo scooter. Le ferite riportate erano troppo gravi, e l’uomo sarebbe morto dissanguato per i mancati aiuti.

L’ora del presunto incidente si aggirerebbe attorno alle due di notte. Nel pomeriggio l’autopsia disposta dal pm potrebbe chiarire ogni dubbio sulla dinamica dell’incidente, e la conseguente morte dell’uomo, che preso da uno stato confusionale sarebbe deceduto prima di entrare in casa.

attacchi di panico intolleranze alimentari

Attacchi di panico rimedi: perché fare il test delle intolleranze alimentari

grey's anatomy 12 anticipazioni

Grey’s Anatomy 12 anticipazioni: Alex tradirà Jo con Meredith?