in

Barista scomparsa a Verona, il particolare che potrebbe aiutare a trovarla: l’appello della figlia

Verona barista scomparsa ultime notizie: madre di una figlia, Yajahira Bisono è una donna 44 anni, ha origine dominicana ma cittadinanza italiana e vive a Verona. Da quindici anni svolge l’attività di barista ed ha fatto perdere le sue tracce lo scorso 27 aprile. Intorno alle 21 di quel giorno la donna ha parlato al telefono con il compagno e poi non ha più dato notizie di sé.

Scomparsa a Verona: il segno particolare che potrebbe aiutare le indagini

Ha lasciato il bar in cui lavora, in zona Borgo Trento, e nessuno l’ha più vista. La sua borsa con i documenti e il cellulare è stata ritrovata lungo l’argine dell’Adige, le ricerche sono in corso da giorni e la figlia è molto preoccupata. Qualcuno l’ha incontrata? Chi l’ha visto? ha lanciato l’appello invitando chiunque, a conoscenza di informazioni utili alle indagini o chi la incontrasse, a mettersi immediatamente in contatto con i carabinieri e/o la redazione del programma di Rai 3. La donna ha tre tatuaggi distribuiti su entrambe le braccia: particolari che potrebbero fare la differenza per chi potrebbe avvistarla, in quanto quando è scomparsa la 44enne indossava una maglietta a maniche corte.

Potrebbe interessarti anche: Maria Pisoni scomparsa a Oltre il Colle il giorno di Pasqua: che fine ha fatto la pensionata? Nuova segnalazione

Barista scomparsa a Verona: la scheda di Chi l’ha visto?

Yajahira Bisono

Sesso:F
Età:44 (al momento della scomparsa)
Nazionalità:dominicana
Statura:160
Occhi:castani
Capelli:biondi
Abbigliamento:Maglietta nera a maniche corte, leggings neri, occhiali da vista come nella foto
Scomparso da:Verona
Data della scomparsa:27/04/2018
Data pubblicazione:02/05/2018

“Yajahira Bisono, 44 anni, barista di origine dominicana, vive a Verona. Il 27 aprile alle 21 ha parlato al telefono con il compagno e poi non ha più dato notizie di sé. La sua borsa con i documenti e il cellulare è stata ritrovata lungo l’argine dell’Adige”.

scomparsa a bergamo

Maria Pisoni scomparsa a Oltre il Colle il giorno di Pasqua: che fine ha fatto la pensionata? Nuova segnalazione

favoriti giro d'italia 2018

Giro d’Italia 2018: quali sono le tappe più difficili, chi sono i favoriti