in

Bartolini lavora con noi 2016: posizioni aperte a Bologna, Torino e altre città

Siete alla ricerca di una nuova occupazione? Le offerte di lavoro di Bartolini potrebbero allora fare al caso vostro. Impiegati, commerciali, analisti ma anche sistemisti, ecco tutte le posizioni aperte da Bartolini a Torino, Bologna e in buona parte della nostra Penisola.

Bartolini, noto corriere espresso, ha aperto una nuova campagna di recruiting con 29 posizioni in fase di selezione; Aosta, Cuneo, Gorizia, Bologna, Brescia, Cremona, Imola ma anche Milano o Porto Torres, queste sono solo alcune delle città in cui Bartolini ricerca personale. Diverse le figure ricercate e, di conseguenza, anche i requisiti necessari per candidarsi; in particolare, ad Aosta candidature aperte per un impiegato operativo che, oltre ad essere in possesso di diploma, abbia preferibilmente esperienza in un ruolo analogo ma anche una buona conoscenza dei sistemi informatici. A Bologna, tra le altre, sono aperte le candidature per selezionare due figure da sistemista junior da inserire nell’area ICT e che si occuperanno dell’infrastruttura tecnologica, dei sistemi e della sicurezza dell’azienda. I candidati ideali sono laureati in informatica ma devono anche essere predisposti al lavoro in team.

[urban-lavoro lavoro=”informatici” dove=””/]

Ad Imola, Bartolini è invece alla ricerca di un Responsabile per la filiale della città: la persona selezionata dovrà gestire in completa autonomia la filiale a lui affidata e avere quindi responsabilità diretta su conto economico, personale, organizzazione logistico-operativa e qualità del servizio, rispondendo quindi dei risultati ottenuti al Responsabile di Area. I candidati, oltre ad essere in possesso di diploma, dovranno aver maturato un’esperienza di almeno quattro anni in un ruolo analogo e in un’azienda che si occupava di trasporti e/o logistica. Per consultare l’elenco completo delle posizioni aperte e per candidarsi è necessario consultare la pagina “Lavora con noi” del sito ufficiale Bartolini: allo stesso indirizzo sarà possibile inviare il proprio Curriculum Vitae per proporre la propria candidatura spontanea.

>>>CLICCA QUI PER ALTRE OFFERTE DI LAVORO<<<

la prova del cuoco ricette dolci oggi, la prova del cuoco ricette oggi, la prova del cuoco ricette, la prova del cuoco di oggi, la prova del cuoco 22 novembre 2016, la prova del cuoco ricetta saccottini al cioccolato, saccottini al cioccolato ambra romani, saccottini al cioccolato ambra romani ricetta,

La Prova del Cuoco ricette dolci oggi: saccottini al cioccolato di Ambra Romani

pensioni d'oro

Pensioni 2016 news oggi: Opzione Donna ed esodati, precoci e Ape social, ecco la disponibiltà del Governo