in

Bartolomeo Pepe (5 Stelle) non sa dov’è il Senato: “Lo trovo con Google” (Video)

Primo, anzi secondo scivolone di un neoeletto al Parlamento del Movimento 5 Stelle. Ed anche questo arriva dalla Campania. Dopo l’uscita infelice del neodeputato Carlo Sibilia, che ha scatenato il finimondo per una sua affermazione in un’intervista rilasciata proprio a noi di UrbanPost.it, è toccato al neosenatore Bartolomeo Pepe rimediare una figuraccia di non poco conto.

Intervenendo al programma radiofonico La Zanzara, tra i più seguiti del palinsesto radio in Italia, il Senatore campano del Movimento 5 Stelle ha dimostrato chiaramente di non conoscere dove si trova il Senato. I conduttori gli hanno chiesto più volte il nome del Palazzo che ospita il Senato della Repubblica italiana, ma Pepe ha tentato di sorvolare.

senatore bartolomeo pepe

Poi, chiaramente in difficoltà, ha cercato di rimediare con un’uscita alla Grillo, improntata cioè all’aiuto delle nuove tecnologie ed in particolare del web. “Ma che ce ne frega di dove si trova il Senato, lo troviamo su Google…”

In precedenza, probabilmente temendo uno scivolone del genere, aveva cercato di giustificarsi sostenendo di non aver ancora iniziato a studiare e di preferire l’incontro sul territorio con persone ed associazioni. Sarà, ma di fronte al suo intervento – ripreso anche da Repubblica.it e mostrato in home page per diverse ore – in molti sono rimasti a bocca aperta. Alcune cose le insegnano alle scuole dell’obbligo

[visibile]

Fai il Login Con Facebook per vedere il VIDEO del Senatore BARTOLOMEO PEPE a LA ZANZARA

[/visibile]
[nascosto]

[/nascosto]

Seguici sul nostro canale Telegram

Documenti falsi: giro d’affari milionario, ora anche da casa

Vota Papa nero: manifesti elettorali fake per il conclave (Foto)