in

Baseball, finale scudetto: Bologna-Rimini, si comincia stasera

Tempo di assegnare lo scudetto della stagione 2015 nel campionato italiano di baseball; partono infatti questa sera al diamante del Gianni Falchi di Bologna le Italian Baseball Series che assegneranno il tricolore. A contendersi il titolo, i padroni di casa della Fortitudo UnipolSai, campioni in carica e finalisti di Coppa delle Coppe di questa stagione, e Rimini.

Entrambe le formazioni saranno determinate a far proprio lo scudetto per diverse ragioni: Bologna punta alla “stella” mentre per Rimini vincere significherebbe riscattare gli ultimi anni in cui i romagnoli sono sempre arrivati ad un passo dal trionfo salvo poi cadere proprio sul più bello. Le prime due gare si svolgeranno oggi e domani a Bologna mentre gara-3 e gara-4 si svolgeranno lunedì e martedì a Rimini; l’eventuale gara-5 andrà in scena sempre in Romagna mentre in caso si rendesse necessario prolungare la serie fino a gara-7 e 8 ci si sposterà nel capoluogo emiliano visto che l’UnipolSai detiene il vantaggio del fattore campo. Di seguito le formazioni delle due squadre: 

RIMINI: Candelario (gara1), Richetti (gara2) lanciatori; Bertagnon ricevitore; Zileri, Babini, Mazzanti, Olmedo interni; Di Fabio, Desimoni, Romero esterni; Spinelli battitore designato. All. Orlando Munõz.

BOLOGNA: Fleming (gara1), De Santis (gara2) lanciatori; G.Rodriguez ricevitore; Sambucci, Vaglio, Suarez, Infante interni; Grimaudo, Ambrosino, Liverziani esterni; Sabbatani battitore designato. All. Marco Nanni.

ARBITRI: Fabrizi, De Notta, Taurelli, Filippi.

CB12, “A Cool Breath makes you Cooler”: siete sicuri del vostro alito?

alessia cammarota avrebbe un nuovo amore

Uomini e Donne gossip, Alessia Cammarota e Aldo Palmeri: la foto con Niccolò