in

Baseball, tragedia negli USA: morto bambino di 9 anni colpito dalla mazza

Tragedia nel mondo del baseball americano che ieri sera è stato sconvolto da un episodio terribile: un bambino di 9 anni è morto colpito da una mazza durante una partita delle World Series di National Baseball Congress, una lega mista di dilettanti e semiprofessionisti. Il tutto è accaduto Wichita, in Kansas durante una partita dei Bee Jays. 

Il piccolo Kaiser C. era il bat boy della squadra di Liberal, oltre ad esserne un grande tifoso e simpatizzante; era diventato bat boy all’inizio dell’anno e durante il suo ingresso in campo per portare una mazza è stato colpito alla testa da un giocatore che si stava riscaldando. A nulla è servito il casco che indossava, il trauma è stato troppo forte.

Il bambino è stato ricoverato in ospedale ma la morte è sopraggiunta il giorno dopo; la Nbc ha sospeso l’utilizzo dei bat boy non appena si è verificata la tragedia sia per motivi di sicurezza che come forma di rispetto nei confronti del piccolo. La famiglia di Kaiser ha incontrato i Bee Jays per invitarli a continuare nel loro impegno sul campo nel ricordo del loro piccolo tifoso con la squadra che ha raggiunto le semifinali delle World Series.

expo eventi 4 agosto

Expo Gate Milano Cairoli eventi 4, 11 e 18 agosto: cibo e arte giapponese

Jessica alba sotto accusa

Jessica Alba sotto accusa: la crema solare scatena il web