in

Basket, al via sabato a Torino la Supercoppa

Si giocherà al PalaRuffini di Torino, Capitale Europea dello Sport 2015, il 26 e 27 settembre la Supercoppa di basket. L’evento avrà la formula Final Four, con le prime due classificate del campionato italiano 2014/15, SassariReggio Emilia, e le due squadre finaliste della Coppa Italia, l’Olimpia Milano e la Reyer Venezia.

E’ una rivincita della finale scudetto, vedremo in campo quattro squadre reduci da una stagione straordinaria. I due eventi di Coppa Italia del 2011 e del 2012 organizzati da Lega Basket e Rcs Sport ottennero importanti risultati in termini di pubblico e partecipazione“, ha affermato Fernando Marino, presidente della Lega, che ha dato anche un’anticipazione sui suoi progetti di  “marketing”: “Domani sera premierò Flavia Pennetta a Brindisi e le chiederò di fare la madrina per gli appuntamenti di basket, anche se so bene quanti impegni abbia in questo momento”.

Il programma del PalaRuffini vedrà affrontarsi Sassari e Reggio Emilia sabato 26 settembre alle 18.15; mentre alle 20.45 si giocherà Milano-Venezia. La finalissima domenica alle 18.30.

Magnificent palazzo Vecchio Rinascimento

“Magnificent” Firenze: la recensione di UrbanPost alla mostra digitale sul Rinascimento [Video]

eros ramazzotti marino

Eros Ramazzotti critica Marino: “Roma sporca e abbandonata”