in

Basket, Alessia Marchini moglie di Andrea Cinciarini: su Instagram le foto della wag

Il mondo del Basket non è solo giocate, schiacciate, triple, tiri liberi. Ma anche un pizzico di gossip. Ne sa qualcosa Andrea Cinciarini che ha deciso di condividere il proprio cuore con la bellissima Alessia Marchini. Con la ‘modella, presente a Miss Italia 2009, il giocatore azzurro di Basket condivide l’amore dal 2010, anno in cui si sono conosciuti. Nel 2013,  invece, il matrimonio prima dell’arrivo del primogenito. Ma chi è Alessia Marchini? 

alessia-marchini-cinciarini

Alessia Marchini è una donna che si fa molto apprezzare sui social network, specie su Instagram, dove quotidianamente posta scatti familiari. Insieme alla famiglia, con Andrea Cinciarini, oppure in compagnia del proprio piccolo, la Marchini si diverte su Instagram. E in passato, in un’intervista rilasciata a Il Resto del Carlino, ha raccontato di come abbia conosciuto Cinciarini: “Ci siamo conosciuti al mare, in spiaggia, durante un torneo di pallacanestro. Io avevo 15 anni, lui 21. All’epoca c’era un altro fidanzato; ma non riuscivamo a non guardarci, continuavamo a spiarci da lontano. Ognuno dal suo lettino.”

alessia-marchini-foto

Insomma, il Cincia e Alessia, insieme da una vita. Cresciuti sotto lo stesso sole, quello di Pesaro, con sei anni di differenza. E un amore che sembrava impossibile ma che, invece, non lo è.

alessia-marchini

Replica Il Segreto oggi 7 gennaio 2017: ecco dove vedere la puntata

Jeremy Meeks Foto: il detenuto più “bello del mondo” diventato modello (FOTO)