in

Basket Eurolega Playoff: risultati finali gara 1

Come era prevedibile questa sera abbiamo assistito a un grande spettacolo di basket. In programma c’erano due partite di gara 1 dei Playoff di Eurolega. Alle ore 19 a Mosca il Cska, strafavorito, travolge un Panathinaikos sempre più in difficoltà. Il risultato finale è di 93-66 e gara 1 che prende meritatamente la strada di Mosca. La serie ha ancora molto da dire ma stasera si sono viste in campo grosse differenze tra le due squadre. Alle ore 20.30 alla Ulker Arena di Istanbul, di fronte a quasi 13000 spettatori, hanno dato vita a un’emozionante battaglia Fenerbache Maccabi Electra. I turchi, favoriti dal pronostico, sono riusciti a portare a casa un’importante vittoria con il risultato finale di 80-72.

Cska Mosca – Panathinaikos: come già detto all’arena di Mosca si è assistito a una partita poco equilibrata, sin dai primi minuti. Per la diciannovesima volta in stagione i russi sono riusciti a realizzare più di 80 punti e la vittima di turno è stato un’inerme Panathinaikos. Inutili i 16 punti di Pappas, i 14 di Gist e di Mavrokefalidisi, troppo superiore la forza degli uomini in canotta rossoblù. Straordinaria la partita di Teodosic, autore di 18 punti, con 7/8 dal campo. L’allenatore dei russi Itoudis prova a frenare gli entusiasmi a fine partita: “Non abbiamo fatto ancora niente, siamo solo uno a zero, la prossima settimana ci aspetterà una partita ben diversa.

Fenerbache – Maccabi Electra: quello di Istanbul, rispetto a Mosca, è stato tutto un altro spettacolo. Nonostante un inizio titubante, sotto 11 a 2 dopo 4 minuti, il Fenerbache reagisce alla grande nel secondo tempo, alla fine del primo il risultato parla chiaro: 38-42 Maccabi. Spettacolari la terza e la quarta ripresa giocate punto a punto fino a quando Vesely non decide di mettere la freccia regalando ai suoi 23 punti e un parziale di 42-30 nella seconda metà di gioco. Tra gli israeliani gran primo tempo di Pargo autore di 25 punti (19 dei quali realizzati nelle prime due riprese). Appuntamento mercoledì, sempre a Istanbul, per gara 2.

belen e cecilia me fui

Belen Rodriguez Instagram: scatti in bikini con Cecilia per la nuova collezione Me Fui

Caso Guerrina Piscaglia ultime news

Guerrina Piscaglia news, ipotesi gravidanza si fa più forte: spunta nuovo elemento