in

Basket, Gigi Datome firma con il Fenerbahce: lascia l’Nba dopo due stagioni

Si conclude dopo due stagioni non proprio felici l’avventura di Gigi Datome in Nba; il capitano della Nazionale italiana infatti ha deciso di concludere la sua avventura oltreoceano e di tornare a giocare sui parquet europei. Il giocatore si è accasato in Turchia al Fenerbahce, una squadra con obiettivi sicuramente di un certo livello anche in ottica Eurolega.

Datome ha così lasciato a bocca asciutta sia il Khimki che soprattutto l’Armani Jeans Milano che voleva riportare in Italia l’azzurro; nulla da fare, il giocatore sardo ha deciso di accettare l’offerta proveniente dal Bosforo, dove percepirà circa 2 milioni di dollari annui. Ora Datome avrà la necessità di riscattare subito queste annate in chiaro scuro e tornare ai suoi livelli abituali.

Milano non si è persa d’animo e sfumato Datome è ad un passo dal mettere sotto contratto Riccardo Cervi; inoltre è quasi ufficiale sia il ritorno all’Olimpia di Gani Lawal, tra i protagonisti dello scudetto conquistato due anni fa che l’arrivo di Milan Macvan, talento serbo che sarà presumibilmente il pivot titolare nella squadra di Repesa.

Alessia Cammarota Instagram: in splendida forma dopo il parto

Tinte effetto naturale capelli tendenze 2015

Capelli 2015 tendenze colore: tinte effetto naturale, il nuovo trend dell’estate