in

Basket, Italia-Estonia 85-61: altra vittoria per gli Azzurri al torneo di Tbilisi

Due su due per gli Azzurri di coach Pianigiani al torneo di Tbilisi: l’Italia, trascinata dai giocatori che militano in Nba, conquistano la seconda vittoria battendo l’Estonia per 85-61 mostrando ancora buoni segnali anche se questa volta a macchiare la bella vittoria c’è un primo quarto da incubo che ha visto la nostra Nazionale faticare e non poco per trovare la via del canestro.

Se nella prima partita a dare spettacolo era stato in particolare Marco Belinelli, questa volta ci pensa Andrea Bargnani a trascinare gli Azzurri fuori dalla brutta prima frazione e a mettere la marcia giusta; per lui grande prova difensiva e soprattutto 15 punti che pesano sul borsino dell’Italia. Buona anche la prestazione di Gentile che mette a referto 12 punti e 6 rimbalzi.

Decisiva per il cammino di crescita sarà la sfida di oggi contro la Georgia; i padroni di casa sono in grado di mettere sul parquet sicuramente più tecnica delle due nazionali baltiche affrontate in precedenza. Appuntamento dunque alle 19 di questa sera, con gli Azzurri che andranno a caccia di conferme e della terza vittoria consecutiva.

Fantacalcio 2015 – 2016: ecco chi prendere all’asta

Zuniga Calciomercato Inter

Calciomercato Inter ultimissime: c’è anche Zuniga per la fascia sinistra