in

Basket, Italia-Lettonia 82-63 alla Tbilisi City Hall Cup: brilla Belinelli

Finalmente un match per la Nazionale italiana di Basket allenata da Pianigiani in cui gli Azzurri che militano in Nba hanno potuto giocare tutti insieme; il risultato, manco a dirlo, è stato più che positivo con l’avversario di turno, la Lettonia nell’ambito della Tbilisi City Hall Cup che è stata travolta 82-63 grazie alle magie di Belinelli, Gallinari e Bargnani.

L’Italia ha dimostrato solidità difensiva, intensità e buoni spunti in vista dell’Europeo che inizierà il 5 settembre a Berlino contro la Turchia; il torneo in Georgia che gli Azzurri stanno disputando potrebbe dare segnali importanti e coach Pianigiani è intenzionato a sfruttare la situazione il più possibile per cercare di perfezionare tutti i meccanismi in vista dell’Europeo.

Buona anche la prestazione di Datome che mette a referto 9 punti; ora gli Azzurri dovranno vedersela quest’oggi alle 18,30 contro l’Estonia mentre domani sarà il turno dei padroni di casa della Georgia. La strada per Berlino è cominciata e da qui in poi non si può più sbagliare, in palio c’è la qualificazione a Rio 2016 e l’Olimpiade manca ormai da troppo tempo.

isis ultime notizie

Isis: cooperante Usa Kayla Mueller stuprata dal califfo Al Baghdadi prima di morire

Ecco perché è importante l'acido folico in gravidanza

Acido folico in gravidanza: un alleato per le future mamme, ecco perché è importante