in

Basket, Milano: 3 colpi per l’Eurolega, arrivano Cinciarini, Lafayette e McLean

Dopo la grande delusione per il mancato scudetto e l’addio di Daniel Hackett l’Olimpia Milano riparte alla grande sul mercato e in un solo giorno mette a segno tre colpi fondamentali anche in ottica Eurolega; l’EA7 ha ufficializzato gli arrivi di Oliver Lafayette, Jamel McLean oltre a quello già annunciato da giorni di Andrea Cinciarini dando un chiaro segnale anche alle avversarie in Italia.

Andando con ordine, Lafayette è un playmaker con grande esperienza europea: ha vinto il titolo con lo Zalgiris Kaunas nel 2013 e ha vestito anche le maglie di Valencia, con cui ha vinto l’Eurocup e quella dell’Olympiakos. Un rinforzo fondamentale che farà tandem con quello di Andrea Cinciarini, con ogni probabilità il play titolare.

Per quel che riguarda Jamel McLean, ottimo rinforzo per il pacchetto dei lunghi di Milano che trova nell’americano un giocatore esplosivo; campione di Germania con la maglia dell’Alba Berlino nella scorsa stagione nel corso della quale è stato anche MVP. Dopo l’ufficialità di Repesa Milano piazza tre colpi importanti per tornare subito a vincere.

ghiaccioli frutta verdura spezie

Ghiaccioli fatti in casa: frutta, verdura e spezie per stare bene

omicidio-suicidio nel cagliaritano

Omicidio-suicidio a Cagliari: avvocato ammazza la moglie e poi si spara