in

Basket, Nba: Bargnani si trasferisce ai Brooklyn Nets, biennale per lui

Nuova avventura in Nba per il “Mago” Andrea Bargnani che dopo due stagioni saluta i New York Knicks ma decide di rimanere sempre nell’area della Grande Mela, trasferendosi per altre due stagioni ai Brooklyn Nets; in realtà l’italiano è stato ad un passo dal vestire la maglia dei Sacramento Kings, con i quali sembrava ormai tutto messo nero su bianco.

All’ultimo però Bargnani ha cambiato idea, decidendo di firmare per Brooklyn ad una cifra inferiore, 1,4 milioni di dollari contro gli 1,8 dei Kings; non si andrà dunque a riformare la coppia azzurra che si era vista a Toronto con Marco Belinelli, da poco sbarcato a Sacramento per la sua nuova avventura. La priorità per il Mago ora è ritrovare la continuità perduta dopo due stagioni rovinate dagli infortuni.

Bargnani a troverà una squadra che potrebbe essere l’outsider per i playoff e che sta ricostruendo l’intero roster; i veri obiettivi dei Nets saranno chiari soltanto alla fine della campagna acquisti, a quel punto ci renderemo conto se Bargnani potrà ambire a qualcosa di più di una semplice stagione di Nba.

Sterling calciomercato Manchester City

Calciomercato estero, Manchester City: preso Sterling dal Liverpool

Belotti calciomercato Torino

Calciomercato Torino ultimissime: Belotti, è sfida con l’Anderlecht