in

Basket Nba, Charles Oakley ex New York Knicks arrestato durante la partita [VIDEO]

Durante la partita di basket Nba tra New York Knicks e Los Angeles Clippers, che si è disputata questa notte al Madison Square Garden, l’ex giocatore Charles Oakley è stato arrestato durante la partita dopo essere venuto alle mani con gli agenti di sicurezza. L’ex cestista Nba ha indossato la maglia dei Knicks per la maggior parte dei suoi 19 anni di carriera diventando anche idolo della tifoseria negli anni ’90. Questa notte è andato fuori di testa e l’ha fatta grossa ed ha inveito contro le guardie si sicurezza che lo hanno arrestato e portato via con forza dopo una rissa finita alle mani.

Stando a ciò che riporta il ‘New York Daily News’, la rissa è stata provocata dallo stesso Charles Oakley il quale avrebbe insultato James Dolan, attuale proprietario dei New York Knicks. Dopo una discussione verbale, si è giunti alle mani e spintoni. La guardia di sicurezza è intervenuta per separare l’ex ala dei Knicks dal patron della franchigia, ma è stato molto difficile portar via il 53enne.

Tutto ciò è avvenuto nel corso della partita Nba, ma per procedere nei migliori dei modi a l’arresto di Charles Oakley ex New York Knicks, è stato necessario interrompere la partita per permettere alla security di intervenire. Stupore e incredulità al Madison Square Garden, nessuno si sarebbe mai aspettato un atteggiamento simile. In un comunicato dei Knicks si può leggere questo dopo l’episodio: “Charles Oakley è venuto alla partita di questa sera e si è comportato in maniera altamente inadeguata e abusiva. E’ stato allontanato e attualmente è in arresto presso la polizia di New York City”.

Video 1

https://youtu.be/i1PSgyn4-aE

Video 2

Calendario Serie A

Calendario Serie A 24a giornata: ora, diretta TV, streaming gratis Rojadirecta

la prova del cuoco ricette dolci, la prova del cuoco oggi, la prova del cuoco ricette, la prova del cuoco ricette oggi, la prova del cuoco ricette 9 febbraio 2017, la prova del cuoco torta millerighe, torta millerighe anna moroni

La Prova del Cuoco ricette dolci oggi: torta millerighe di Anna Moroni