in

Basket NBA, clamorosa rissa: Lopez e Ibaka fanno a pugni in campo [VIDEO]

Nel match NBA di questa notte tra Chicago Bulls e Toronto Raptors, c’è stata una vera e propria rissa che ha visto come protagonisti Robin Lopez e Serge Ibaka. Durante la partita, al settimo minuto di gioco del terzo periodo, i due cestisti hanno iniziano ad avere un diverbio conclusosi in pugni prima che fossero divisi e portati via dal rettangolo di gioco a seguito delle espulsioni.

In quel frangente di partita NBA i Toronto Raptors erano sotto di 16 punti (88-72) facendoli risvegliare e caricare alla ripresa del gioco. I padroni di casa hanno così avuto un parziale di 15 a 0 e, sul 113 pari, DeMarr DeRozan ha avuto l’occasione con un tiro per portare la vittoria a casa, ma il tiro era troppo corto. Così nell’overtime i Raptors riescono a vincere per 120-122.

Adesso l’NBA (National Basketball Association) in queste situazioni è fin molto severa e sia per Robin Lopez che per Serge Ibaka farà scattare una pesante sanzione dopo il brutto episodio che si è consumato in campo durante la partita.

Di seguito il video della rissa tra Lopez dei Bulls e Ibaka dei Raptors:

cervello e orientamento

Cervello e orientamento: usare il navigatore in auto spegne corteccia e ippocampo

Queer British Art

Queer British Art, 1861–1967: l’evento 2017 al Tate Britain di Londra