in

Basket Nba infortunio Gallinari: forte dolore all’inguine, si teme un lungo stop, i dettagli

Danilo Gallinari proprio non riesce a trovare pace, un nuovo infortunio molto probabilmente lo terrà per un po’ di tempo fuori dal rettangolo di gioco. L’ala della Nazionale italiana e dei Denver Nuggets, nell’ultimo match di Nba perso contro Memphis Grizzlies (terminato 119-99), ha subito uno strappo muscolare all’inguine della gamba sinistra ed ha dovuto lasciare la partita alla fine del terzo periodo di gioco. Data la situazione, si teme un lungo periodo di stop, ma bisognerà prima aspettare la risonanza magnetica affinché accerto con precisione la gravità dell’infortunio e gli eventuali tempi di recupero.

L’ala dei Denver Nuggets, Danilo Gallinari, durante il match casalingo contro Memphis ha subito un brutto infortunio muscolo-tendineo all’inguine della gamba sinistra ed ha dovuto abbandonare anzitempo il match, tra l’altro perso. Il cestista Nba e della Nazionale italiana di basket ha lasciato il campo con 14 punti realizzati in 30 minuti di gioco e purtroppo un nuovo infortunio si è presentato proprio in un periodo positivo per il 28enne lombardo.

I tempi di recupero, così come la reale entità dell’infortunio riportato da Danilo Gallinari nello scorso match Nba contro Memphis, si conosceranno solo dopo la risposta di esami più dettagliati. Il giocatore di basket si sottoporrà nelle prossime ore ad una risonanza magnetica che darà l’esito dell’infortunio. Purtroppo però si sospetta un lungo periodo di stop.

50 Sfumature di Nero: Jamie Dornan e Dakota Johnson al cinema? Arriva un nuovo spot da non perdere (TRAILER)

san valentino 2017, san valentino 2017 come vestirsi, san valentino 2017 outfit, san valentino 2017 vestito,

San Valentino 2017 outfit: come vestirsi per un appuntamento romantico [FOTO]